Sospetto comizialità

In seguito ad un ricovero in pronto soccorso per cedimento alla testa e torpore, negli esami nulla , il neurologo vuole vederci chiaro e mi prescrive un EEg con deprivazione del sonno con esito finale : Ritmo di fondo a 9-10 hz di media ampiezza ..simmetrico , reagente. sporadici gruppi theta in sede fronto/ temporali con prevalenza sinistra, in relazione al sospetto clinico eventualmente indicato in EEG dopo deprivazione di sonno...ho cercato di prendere appuntamento con un neurologo mi è stato dato l appuntamento a gennaio 2015. p.s. dimenticavo ho una lieve ipoplasia midollare con lieve neutropenia..il mio dubbio è posso aspettare o mi consiglia di andare da un privato...perché ci sono giorni che il mio corpo cede....ringraziandovi anticipatamente...
un cordiale saluto
G R
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 79k 2.4k
Gentile Utente,

gennaio 2015 è ancora lontano, il consiglio è di prenotare una visita neurologica a breve termine per avere una valutazione clinica diretta. Eventuali ulteriori accertamenti diagnostici li richiederà il neurologo se lo riterrà opportuno.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile1
Utente
Utente
Grazie di cuore !!!
P.s. ho tralasciato una parte HP e SLI inattive..
un cordiale saluto
una buona serata
G R
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 79k 2.4k
La SLI (Stimolazione luminosa Intermittente) e l'HP (iperpnea) sono delle prove di attivazione per slatentizzare eventuali alterazioni mascherate e la loro "inattività" è un elemento certamente positivo.

Cordialmente
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti su sindromi vertiginose

Altri consulti in neurologia