Che sono affetto da vertigini periodiche e senso di stanchezza

Salve, è da qualche mese che sono affetto da vertigini periodiche e senso di stanchezza.
Non succede spesso, mi capita circa un giorno alla settimana, forse anche più raramente fatto sta che sono davvero fastidiose. Il mio medico, dopo avermi sottoposto ad una visita neurologica di base (risultata nella norma) mi ha fatto fare una visita all'otorino e poi un elettroencefalogramma (entrambi risultati nella norma).
Sono arrivato al punto di non riuscire ad avere la minima idea di che cosa possa dipendere il fastidio e nemmeno il medico di base se lo spiega visto che sono solo fenomeni sporadici.
Potrei avere qualche consiglio su possibili soluzioni?
Grazie.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Presumibilmente è il caso di chiedere un "secondo parere neurologico" ed eventuali esami strumentali "mirati" qualora il collegali li ritenesse indicati.

I disturbi sono presenti ergo dovrebbe essere possibile durante una valutazione clinica di persona individuarne la causa e pianificare un intervento terapeutico.

Cordialità.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com