Tremolio alle gambe

Gentili dottori volevo porvi il mio problema che mi è capitato questa sera quando piego le gambe mi iniziano a tremare e non riesco a controllarle,sapete dirmi di cosa si tratta,mi sto un po' iniziando a preoccupare dato che non mi era mai successo fino ad ora.
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

a volte capita che una tensione muscolare causata da determinati movimenti possa provocare il sintomo riferito, in questi casi non è da considerare patologico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro