x

x

Ritardo terapia

Buonasera.
Sono una ragazza di 32 anni affetta da SM.
Attualmente sono in cura con il tysabri...
Volevo fare una domanda il giorno 2 di Gennaio avrei dovuto fare l'infusione... ma ho visto che me l'hanno fissata per l'8 gennaio...
in ritardo di una settimana...
Io però ho la febbre alta e non penso di riuscire ad andare per giovedì in quanto oggi è gia martedì e sono sotto antibiotici...
Ci sono problemi se la sposto per il 15? In ritardo di 2 settimane?
Il giovedì dopo perchè riesco solo ad andare in quel giorno della settimana.
Ho paura perchè 2 anni fa quando ho iniziato il tysabri avevo smesso di colpo di testa mia e senza fare subito dopo il cortisone dopo 5 mesi ho avuto una bruttissima ricaduta.
Non succede niente se ritardo di 2 settimane l'infusione?
Aspetto con ansia una vostra risposta.Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 70k 2,1k 23
Gentile Utente,

noi da questa postazione non possiamo che consigliare di seguire la terapia così come prescritta, nel caso specifico deve chiedere al neurologo che La segue e che pertanto conosce approfonditamente il Suo caso.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro

Soffri di allergia? Partecipa al nostro sondaggio