Debolezza muscolare

Salve.
Stamattina mi son svegliata stanca e con debolezza muscolare a gambe e braccia,tanto da stancarmi a star in piedi.
Premetto ke mi alzo sempre con indolenzimento alle spalle e cervicale,e certe volte gia' durante la notte.
Ma come oggi mai?
Cosa potrebbe essere?
Fibromialgia o altro?
Ah, la scorsa settimana ho avut influenza. Puo' esser convalescenza?
Grz mille
Saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

essendo sintomi aspecifici le cause possono essere varie.
Nel Suo caso, considerato quanto riferisce, un esito della recente influenza non sarebbe da escludere.
Veda il decorso, se non dovesse regredire in un paio di giorni si rivolga al Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille,oggi mi sento meglio, soltanto k mi affatic subito
Tanti saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Di nulla, buona giornata!