Dolore muscolare

Salve dottori non capisco cosa sta accadendo da qualche mese ho una parestesia al bicipite femorale,prima un livido mi era sorto con fomicolio del muscolo specialmente in posizione supina,adesso invece la parestesia coinvolge anche buona parte del muscolo femorale con bruciore e sere fa sono andato a ballare e la cosa è peggiorata nel senso appena sveglio dal rientro muovendo la gamba ho sentito come se si rompesse qualcosa una sorta di track.Inoltre ho un dolore nella zona lombare,ma quello che mi preoccupa non vorrei fosse una disfunzione del nervo femorale,perchè è proprio li che mi dato fastidio,adesso da sipino il muscolo femorale è intorpidito e brucia in vari punti e s'è un po gonfiato all'altezza della testa del femore,mi scuso per il disturbo ma non so se sia una cosa!
Cordialmente.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

forse sarebbe razionale iniziare con una visita dal Suo medico curante ed indagare la colonna lombosacrale, eventuali alterazioni della quale potrebbero essere all'origine del disturbo riferito.
Le ricordo che questa è solo un'ipotesi a distanza senza alcuna pretesa diagnostica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro