Encefalogramma

SI TRATTA DI UN BAMBINO DI 8 ANNI , CHE E MIO FRATELLO,E IN PASSATO E CASCATO FACENDOSI MALE ALL'OSSO CRANICO TEMPORALE PARTE DESTRA.
Referto: attività di fondo 9 c/s di medio voltaggio,simmetrica stabile.
Reazione d'arresto presente.
la S.L.I.non modifica.
non esegue HP.
Conclusioni: assenza di elementi di significato patologico .

CHE COSA VUOL DIRE ?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

l'esito del tracciato è perfettamente normale.
Se il ragazzino non ha sintomi particolari non occorre fare nulla.
In ogni caso fate vedere, chiaramente, l'esame al medico che l'ha richiesto.

Buon fine settimana

Dr. Antonio Ferraloro