Debolezza muscolare e stimolo della tosse sudorazione e insonnia

Buongiorno Dottore vorrei porle il mio problema in quanto è da parecchio tempo che ho iniziato con sintomi di stanchezza nel fare una decina di scalini di casa.
poi adesso ho una forte debolezza muscolare soprattutto alle gambe e ginocchia con stimolo della tosse sudorazione eccessiva che al lavoro mi dicono se ho fatto addirittura una doccia.
sto assumendo vitamine insomma non mi sento bene e sono preoccupato il mio medico di base mi dice che è normale perché dopo essere stato disoccupato per due anni riprendere il lavoro può darmi questi sintomi,però sinceramente ho fatto palestra e altri lavori e posso capire all'inizio può darmi dei dolori magari il l'acido lattico ma poi come sempre se ne vanno.
ho fatto degli esami che adesso le scrivo quelli evidenziati con un asterisco :PIASTRINE 408
S-PROTEINA C REATTIVA 0,77
S-CPK (CREATINCHINASI)238
Le chiedo Dottore gentilmente da che medico devo rivolgermi e che esami eventualmente fare.
Perché al pronto soccorso mi volevano far fare una visita reumatologia.
La ringrazio anticipatamente etteno una vostra gentile risposta.
grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

l'indicazione alla visita reumatologica potrebbe starci ma preliminarmente forse sarebbe opportuno effettuare anche quella neurologica come Le avevo consigliato in un precedente consulto.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro