Dolore alla Tempia destra e dintorni quanto faccio la tosse

Buonasera, non so bene a chi indirizzare questa problematica, credo ad un neurologo, vengo subito al dunque: sono circa 15 giorni che ho un dolore alla tempia destra, non è un dolore fisso, questo fastidioso dolore lo avverto soltanto quanto mi inchino in una cerca maniera, o quando faccio la tosse o quando magari mi sforzo per fare i bisogni fisiologici. Dopo che avverto tale dolore localizzato tra tempia ed occhio destro rimane dolorante la pare per un pò di tempo e poi svanisce. Per spiegarmi meglio è un dolore simile a quando si ha l'influenza. Non ho altri tipo di fastidio tranne dolore nella zona cervicale da molto tempo provocato da una serie di contratture, spero in una risposta.
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Utente,
dalla sua descrizione Lei potrebbe avere una cefalea scatenata dalla tosse. Se il disturbo assume non un carattere episodico ma diviene persistente sarebbe opportuno che si facesse controllare da un neurologo.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it