Domanda sull'evocazione delle fascicolazioni

Gentilissimo dottore ferraloro sono mario,e nel consulto di una settimana fa mi sono dimenticato di chiederle se anche le fascicolazioni evocate con il martelletto (braccia) sono di natura begnina,appena mi picchietto il braccio (anche senza martelletto) mi escono per 4 secondi...e anche questo fenomeno di natura begnina???la ringrazio per la disponibilita.
Mario
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

anche questo fenomeno può essere di natura benigna.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Nel caso evocate e non spontanee,quanto è la percentuale che siano begnine???
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Non c'è una percentuale nota ma la stragrande maggioranza delle fascicolazioni sono benigne.

Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Si ma la percentuale di begninita delle fascicolazioni evocate e uguale confronto alle fascicolazioni a riposo???