Fastidio tempia

Sabato notte, ho avuto un piccolo incidente: ero seduto al lato del passeggero, in una stradina 'complanare' alla curva abbiamo urtato contro il guard rail. Non andavamo veloce, ma nemmeno piano. Ad ogni modo c'è stato l'urto, la parte bassa della macchina sinè staccato, la poetella del conducente abbastanza rotta e il parabrezza è come scheggiato in due pubti precisi con delle crepe. Al lomento dell'impatto non ho accusato dolori, mi sono poi accoeto che l'incisivo centrale dx è un po' scheggiato, e ho un graffiettonalla gamba. Per il resto turto okay. Non ci siamo recati in ospedale perché pensavamo di stare bene. Da lunedì sera circa avverto come 'pressione' sulla tempia destra, come se sotto alla pelle ci fosse qualcosa. In alcuni momenti sento una specie di formicolio, in altri momenti non sento nulla e poi ritorna il senso di fastidio. Non avverto dolore ma solo fastidio. Tengo sotto xontrollo dolori vari alla testa, ma non ne ho. Controllo le pupille e sono uguali, faccio prove di memoria e di equilibrio ed è tutto okay. Sto bene..cosa provoca questo fastidio? Devonpreoccuparmi? Potrebbe essere qualcosa di serio o grave? Aiutatemi, grazie mille..
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

ha battuto la testa? In ogni casi il sintomo non mi pare preoccupante ma se dovesse persistere faccia un visita presso il medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Da quanto mi risulta, non ho battuto la testa, in quanto non ho avuto dolori o malesseri subito dopo l'impatto e nemmeno graffi o lividi. Potrebbe essere una mia 'fissazione' ??
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

potrebbe certamente essere anche una Sua "fissazione" o, meglio, suggestione.

Cordialmente