Rmn celebrale

In seguito a un politrauma di 3 anni fa con trauma cranico, ma TAC celebrale negativa, il sommarsi di alcuni sintomi (deficit mnemonici, iposmia, temporanee midriasi a dx e, recentemente, acufeni)mi ha convinto, con conferma del mio medico di base, a sottpormi a rnm, col seguente referto, peraltro negativo: "area di segnale iperintenso in T2 occupa la parte posteriore del seno mascellare sx".
In attesa di chiarirne il significato (medico di base ecc...) volevo chiedere anche un vostro parere.
Grazie,
Enzo
gianottienzo@virgilio.it
[#1]
Attivo dal 2006 al 2006
Neurologo, Psichiatra, Psicoterapeuta
Probabilmente si tratta di una formazione ( cistica ? ) che poco ha che vedere con il trauma subito circa 3 anni or sono