Mdma e parestesia

Buonasera,
una settimana fa ho assunto un 0.32 di MDMA in cristalli, non ho avuto problemi durante la serata. Il problema è sorto la mattina dopo al risveglio, iperemotività, ansia e sbalzi d'umore. Il problema più grande è stato il formicolio che ho avvertito da collo a piedi ( tranne la parte superiore della schiena e le braccia). Nonostante i vari effetti collaterali siano scomparsi, ancora oggi a distanza di una settimana, continuo ad avvertire la parestesia.
Non sono una consumatrice abituale, ho assunto la sostanza solo 2 volte, a distanza di 3 mesi l'una dall'altra.
Sono affetta da sclerosi multipla.
Come devo comportarmi? è un effetto collaterale dato dalla sostanza e devo aspettare che passi?
[#1]
dopo
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il sintomo potrebbe essere un effetto collaterale della sostanza assunta, ovviamente non possiamo esserne certi.
Qualora dovesse persistere, considerata la malattia di base, è indicata la visita neurologica, in tal caso si rivolga al collega o al centro che La segue.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro