dolore a polsi,braccia e mani

buongiorno.da diverse settimane ho dolori alle mani,ai polsi e alle braccia...è una parestesia generale su tutto l'arto e a volte vengono punte di dolore in mezzo alle dita,sui polsi e sull'avambraccio.ho avuto anche formicolii alle dita e palmo della mano.non capisco cosa possa essere.il tutto è arrivato in modo graduale.ora sono da settimane così.non migliora e non peggiora ma è molto fastidioso.
se stiro la mano sento dolori diffusi come se avessi preso un colpo, sul palmo e tra le nocche.
nessun segno di gonfiore e alla pressione ci sono zone dolenti.
la parestesia va dal braccio alla mano,mentre invece i dolori dall'avambraccio alla mano...
devo farvi presente che ho una piccola riduzione della lordosi del rachide cervicale,soffro di cervicale periodicamente , ho uno stile di vita costantemente attivo e faccio sport.
cosa può essere?ci terrei ad avere un vostro parere
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

inutile "tirare a indovinare": se il disturbo persiste, l'unica cosa necessaria è effettuare una visita specialistica diretta.

Solo così potrà avere (presumibilmente) risposte valide alle sue domande.

Noi non possiamo azzardare diagnosi a distanza, soprattutto su sintomi così generici.....

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale