Una psichiatra mi ha prescritto degli psicofarmaci lo xanax, è un sonnifero

Salve, sono un ragazzo di 23 anni senza alcun tipo di pensiero o responsabilità particolare, l'unica cosa è che conduco una vita notturna vado a dormire anche alle 7 del
Mattino dopo essere stato svariate ore al pc, ma venerdì mattina dopo 3
Ore a letto guardando il pc mi è venuto un capogiro e da lì l'inferno, ansia attacchi di panico piccolo svenimenti, una psichiatra mi ha prescritto degli psicofarmaci lo xanax, è un sonnifero per dormire la notte L'ho preso 2 giorni poiché mi sentivo a mio modo di vedere peggio.. Adesso l'unica preoccupazione che ho è questa forte confusione che mi accompagna il giorno e sono preoccupato di avere qualcosa a livello mentale... Cosa mi causa questa confusione e perché?..
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 79k 2.4k
Gentile Utente,

probabilmente il Suo è solo un fattore ansioso scatenato, come scrive, dal capogiro riferito. Questo può essere stato causato dalla postura prolungata (tre ore al letto col pc).
Pertanto l'ipotesi più probabile è quella ansiosa, se Lei teme un eventuale problema neurologico effettui una visita specialistica per tranquillizzarsi.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2016 al 2024
Ex utente
La ringrazio per la risposta..
Oggi ho fatto una visita, più che visita consulenza neurologica dove il dottore mi ha sollecitato a fare 2 visite! Spero sia nulla .. Ma il pensiero è fisso poiché questo stordimento mi dura tutta la giornata senza che io prenda xanax o cose varie!
Segnala un abuso allo Staff
Attacchi di panico

Scopri cosa sono gli attacchi di panico, i sintomi principali, quanto durano e quali sono le cause. Come affrontarli e come gestire l'ansia che li provoca?

Leggi tutto

Consulti simili su attacchi di panico

Altri consulti in neurologia