La matt 10 il pom

Salve
rieccomi, sicuramente saprete la mia storia leggendo le precedenti richieste di consulti.
Bene! Andavo dal neurologo Sorrentino che mi diede cura daparox e rivotril e stavo bene almeno credo fino a che ho notato che mi aveva fatto ingrassare la cura motivo x il quale di testa mia ho iniziato a scalare il tutto. Sembrava tutto bene all' inizio de nn dolore alle ossa delle gambe la notte ma nn di che ..
Questo succedeva a luglio dopo 4 anni do terapia ora da febbraio sto prendendo 15 gc di xanax la Matt 10 il pom e 20 la sera poi dipende ... a volte anche di più... E logicamente ogni dolore ora e un campanello di allarme per me è sto da capo a 12.
Voglio solo stare bene sono 15 anni che sto così...
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

solo con lo xanax non potrà risolvere il problema, si rivolga ad uno psichiatra perché esistono farmaci che non hanno effetti o ne hanno molto meno sul peso corporeo, ovviamente non si possono consigliare a distanza.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grz 1000
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buona serata