Cervicale

Da più di 6 anni soffro di sbandamenti continui, vertigini, sensazione di svenimento, debolezza agli arti e difficoltà a deambulare forti mal di testa, sensibilità alla luce parestesie agli arti inferiori e superiori, formicolii in viso,tutto accentuato dal caldo che mi porta a forte sudorazione fredda, Tutto ciò non mi permette di vivere una vita regolare e mi impesce la guida della auto.... Aspetto vostri consigli.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il titolo del consulto è "Cervicale", nel senso che ha fatto già alcuni accertamenti in tal senso?
Ha già fatto anche una visita neurologica?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Egregio dottore il titolo dove essere cervicale? Ho dimenticato il punto interrogativo. Agli inizi dei disturbi feci una radiografia al rachide cervicale e il referto fu protusione ducale a carico della c7-d1. Il medico non mi fece fare altro mi disse che dovevo convivere con i sintomi, ma adesso il disturbo é diventato invalidante totalmente...
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

considerata la sintomatologia eterogenea, una visita neurologica mi sembra particolarmente indicata, poi eventuali esami diagnostici, mirati, li richiederà il collega se li riterrà opportuni.

Cordialmente