DA DUE GIORNI, AL RISVEGLIO DOLORI INTENSI INTERNI AVAMBRACCI BRACCI POLSI E SOPRA I GINOCCHI

Cari dottori,
innanzitutto grazie per questo servizio ai cittadini, davvero prezioso.
Oggi è lunedì e non potrò andare prima di giovedì dal mio medico curante.
Ieri mi sono svegliata con un dolore intensissimo interno, come se fosse lungo le vene, da metà avambraccio destro, al braccio fino al polso...
ho pensato ai sintomi di un infarto, ma poi alzandomi e facendo le normali attività giornaliere è molto diminuito, ma comunque provando un leggero e continuo dolore al polso destro e comunque intorpidimento alla mano.
Ho quindi mandato indietro la mano e osservato i polso dove ci sono le vene, e ho notato che ho come una bolla bianca rigonfiata, che esce fuori e che si trova proprio a ridosso della vena centrale del polso, l'ho premuta ed è morbidissima, sembra contenere acqua, e non mi fa male se la schiaccio.
Non è ne una ciste ne un brufolo, sta dentro e esce fuori solo se con forza mando indietro la mano.
Stamattina quando mi sono svegliata, avevo lo stesso dolore intensissimo interno, come se fosse lungo le vene, a tutte e due le braccia, da metà avambraccio destro, al braccio fino al polso, e anche a entrambe le gambe sopra il ginocchio, un dolore interno come dire al quadricipe femorale, una cosa orrenda.
Mi sono messa a piangere per il dolore e la paura, ho aspettato un pò ma poi vedendo che non passava ho pensato di prendere un OKI visto che avevo anche mal di testa. Dato che non avevo più oki e il dolore era terribile, ho preso un FANS che mi aveva prescritto l'anno scorso il mio medico per una cisti di baker e neuro compressione alla schiena.
Nel giro di mezz'ora i sintomi si sono allievati ma son dovuta restare a letto tutto il giorno.
Ora mentre vi scrivo rinizio a sentire il dolore interno al polso destro, e all'interno sopra il ginocchio destro.
Purtroppo non potrò andare dal medico prima di giovedì, ma sono preoccupatissima, cosa diavolo mi sta succedendo?
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Gentile signora se il disturbo dovesse persistere sarà il caso di escludere problematiche legate all'apparato locomotore ed in particolare patologie a carico dei muscoli, tendini ed articolazioni. Il suo medico di medicina generale saprà di certo come procedere, visitandola e se necessario prescrivendole gli esami più idonei per valutare la condizione dolorosa da lei descritta. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott.Granata. I dolori sono scomparsi nel giro di qualche giorno, per questa ragione non sono più andata dal dottore, tuttavia seguirà il suo consiglio e lo farò presente al mio medico di famiglia alla prima occasione, in ogni caso la terrò aggiornata.
Grazie, cordiali saluti
[#3]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
;)