Un incidente stradale ha subito un grave trauma cranico

Buongiorno,
vi contatto in quanto mio fratello (circa 20 anni) a seguito di un incidente stradale ha subito un grave trauma cranico con danni assonali.
Dopo varie operazioni e centri riabilitativi dopo un anno dall'incidente lo abbiamo portato a casa ed ad oggi si trova in un stato vegetativo di minima coscienza.
Ora ci stiamo informando su eventuali cliniche riabilitative dove poterlo portare, nel percorso abbiamo conosciuto la clinica di Innsbruck di Hochzirl e il centro a Parma Cardianal Ferrari. Avete qualche esperienza in merito?
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buongiorno a lei,

per il trattamento post coma ovvero stato vegetativo e stato di minima coscienza...

ha già individuato:
- clinica di Innsbruck di Hochzirl;
-centro Cardianal Ferrari a Parma;

alle quali aggiungerei:

- Istituto Raffaele Garofalo, Via Albertini, 21 - 28883 Gravellona Toce (Vb);
- Istituto Santa Lucia Roma, via Ardeatina (non rammento il numero civico).

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com