Il mio medico curante

Salve ho 24 anni ,chiedo aiuto perché il mio medico curante in base ai miei sintomi mi ha soltanto ordinato un antinfiammatorio per la cervicale, da un paio di mesi sento un dolore particolarmente fastidioso alle vertebre cervicali ,seguito da dolori e incapacità di ruotare la testa , ma da un mese a questa parte ho problemi alla vista,ho difficoltà di mettere a fuoco e o come se le pupille si spostassero verso il naso ,inoltre mi sento confusa non riesco a concentrarmi mi sento veramente molto intontita infatti non riesco più a studiare e trovo difficoltà anche in questo momento nello scrivere questa richiesta,oltre alla memoria che prima avevo molto brillante ora non più , poi mi sento girare la testa alcune volte , oppure mi capita di stare sdraiata e di sentire come se ci fosse il terremoto , da ieri invece sento dei dolori strani alle gambe ma non è un dolore muscolare è la stessa sensazione che provo alle vene quando ho ad esempio la febbre molto alta (è una sensazione strana quasi come degli spilli nelle vene) premetto che non sono mai stata in buona salute , sono un soggetto sempre molto debole e raramente sto veramente bene ,chiedo aiuto perché non so nemmeno a chi rivolgermi dato che la mia dottoressa mi ha solo prescritto questo antinfiammatorio(che non ho ancora preso) senza aiutarmi per quanto riguarda gli altri sintomi.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

considerati i problemi cervicali che riferisce sarebbe utile studiare questo tratto della colonna vertebrale mediante opportuni esami strumentali, come una radiografia o, meglio, una RM.
Inoltre è indicata anche una visita neurologica per una valutazione diretta del caso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro