Esiti da sofferenza tissutale in sede temporo-polare omolaterale con alterazioni gliotiche della cor

Buonasera vorrei sapere il significato di questa dicitura sulla RMN celebrale di mia suocera.grazie
: esiti da sofferenza tissutale in sede temporo-polare omolaterale con alterazioni gliotiche della corteccia adiacente
Nel 93 ha avuto aneurisma celebrale la RMN si riferisce al 2010.grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

l'aneurisma di cui parla ha causato un'emorragia? Se così fosse e se questa fosse localizzata nella sede dell'attuale "esiti da sofferenza tempo-polare" questa dicitura si riferisce alla pregressa emorragia.
Sarebbe meglio però se Lei scrivesse il referto della RM per intero.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro