Sentirsi male nel giocare a videogame

Salve dottore, ho un problema ho sempre giocato a videogame mai avuto nessun tipo di problema, mi capita adesso che dopo 10 minuti di gioco inizio a star male, inizio a non vederci bene mi sento intorpidito e mi inizia un senso di forte ansia nausea e sensazione di svenimento che mi costringe a smettere di giocare, appena smetto dopo circa 10 minuti mi riprendo e sto bene, premetto che sto in uno stato di stress e ansia, possono essere componenti legato al videogame? Oppure essendo stressato cambia la vista? O ecc? Oppure sono semplici attacchi di ansia o panico? GraZie
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 160
L'esame più indicato per escludere che non vi sia uno scatenamento di fenomeni di epilessia atipica, legato all'utilizzo del videogame, è un semplice elettroencefalogramma.

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it