Utente 421XXX
Buongiorno. L' altro giorno per questioni legate al mio lavoro ho fatto uso di fitofarmaci per scopi fitosanitari...Io indossavo la mascherina ma siccome tirava vento mi venne un pò in faccia...Dopo un pò, lo stessi giorno, ho cominciato ad accusare un pò di male alla testa e spossatezza...Volevo sapere devo attribuire il tutto semplicemente al gran caldo di questi giorni o al contatto con tali sostanze ? Grazie e buongiorno.

[#1] dopo  
Dr. Mauro Colangelo

Referente scientifico Referente Scientifico
40% attività
20% attualità
20% socialità
NAPOLI (NA)
FRATTAMAGGIORE (NA)

Rank MI+ 80
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
Egregio giovane,
dubito che un contatto leggero del tipo di quello che lei ha descritto possa aver causato uno stato di intossicazione da fitofarmaci, che come lei- se è un addetto del settore- sicuramente sa è una cosa estremamente pericolosa e con disturbi molto più vistosi di una leggera cefalea. Ad ogni buon conto, stia tranquillo se il sintomo è passato ma si guardi sempre bene dall'osservare le norme precauzionali suggerite quando maneggia queste sostanze.
Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2] dopo  
Utente 421XXX

La ringranzio molto Dott. Colangelo, ora sono piú tranquillo. Mi permetta di augurarle un buon ferragosto. Buonasera.