Lievi fitte in testa e senso di sbandamento

Salve, circa due settimane fá ho avuto un lieve mal di testa con senso di sbandamento e fastidio alla luce, ora dopo due settimane sento qualche fittina alla testa e ho ancora un lieve senso di sbandamento. Non ho mai avuto questo tipo di cefalea perché solitamente quando mi veniva era forte e mi passava dopo qualche giorno senza avere nessun senso di vertigini e sbandamento. Potrebbe trattarsi di ipertensione intracranica? Grazie
[#1]
Dr. Matteo Vicidomini Pneumologo 30 1
Potrebbe essere la cervicale....utile tac craniocervicale...da ricontrollare..
.

Dr. matteo vicidomini

[#2]
dopo
Utente
Ok mentre potrebbe essere un sintomo da ipertensione intracranica dovuta a qualche infezione?
[#3]
dopo
Utente
?
[#4]
Dr. Matteo Vicidomini Pneumologo 30 1
Non penso...cmq tac craniocervicale..
[#5]
dopo
Utente
Ok ma la tac servirebbe per la diagnosi della cervicale?
[#6]
Dr. Matteo Vicidomini Pneumologo 30 1
Ci può dare delle informazioni più complete..