Una tac normale si noterebbe anche piccola

Buon pomeriggio volevo un vostro parere su una cosa che non mi fa stare bene.
Soffro di mal di testa che mi pare sono gli occhi e ilcranio. Volevo sapere se e dovuto al fatto che devo portare gli occhiali e non li porto mai. Oppure c'è qualche perdita di sangue al cervello? Se c'è perdita con una tac normale si noterebbe anche piccola. Dico questo perché mia madre e morta con aneurisma cerebrale e il dottore disse che quei frequenti mal di testa che lei aveva giorni prima erano dovuto a qualche sanguinamento della vena.? Può essere
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Utente,
capisco che purtroppo Lei sia legato al dolente ricordo di quel che è avvenuto a Sua madre, ma guardi con serenità a quel che è nulla più che una cefalea che tuttavia merita di essere approfondita da un Neurologo sotto il profilo anamnestico e clinico al fine di individuarne correttamente il tipo, condizione essenziale per una terapia appropriata. Se vuole avere un'idea più generale sull'argomento, legga il mio articolo (Tutto sulle cefalee) negli Speciali Salute di questo sito.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per aver risposto volevo chiederle se era possibile vedere un sanguinamento da una tac?
[#3]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Certamente!
[#4]
dopo
Utente
Quindi se c'era qualcosa si sarebbe notato con 2 tac fatte?