Fibromialgia??

Buongiorno,sono una ragazza che soffre d ansia,ma casualmente ho cercato su internet e trovato,forse la risposta ai miei sintomi...ho spesso mal di testa,sensazione di testa confusa,rigidità nucale e sl collo(pensavo cervicale),sono svenuta gia tre volte(in 10anni),tachicardia ortostatica,spesso male al petto(che pensavo ansia,anche se ho sempre paura di peggio)e stanchezza perenne.Il dolore e'soprattutto sul muscolo a sinistra,il trapezio,anche se oggi e'diffuso...ma in genere ho male sl muscolo trapezio a sinistra vicino il collo e faccio fatica a stare in piedi,perché mi gira un po' la testa .Ho anche la pressione bassa.Ho fatto gia visite neurologiche x il mal di testa,ma nn mi hanno detto nulla,ansia e bon.Ma non mi era venuto in mente di chiedere x la fibromialgia...può essere ?
[#1]
Dr. Luca Basaldella Neurochirurgo 23 1
Le consiglio una valutazione reumatologica è di loro competenza

Dr. Luca Basaldella- Neurochirurgo