Voi medici siete piu darwiniani o

Diciamo credete piu alla creazione? Che ne pensate del cervello é complicato o frutto di evoluzioni di scimmie?
Pro o contro?
In linea di massima si accetta anche la psiche come natura dell'essere umano o anche comunque l'anima? Le espereinze pre morte di medici neurologici come le spiegano è frutto di cose chimiche o possono essre vere? Chiedo piu a un neurologo se riesce a spiegare le nde o pre morte come le considerate? E se ce una cosa chimica come viene avvertita? Per specificare

grazie 10 al migliore
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

probabilmente prima di scrivere questo post ha letto distrattamente le linee guida del sito.
Non possiamo rispondere a domande generaliste o poste solo per curiosità, in tal senso Le allego il link delle linee guida su come richiedere un consulto, in particolare legga la parte 2.d
Questo è un sito che dà informazioni e/o suggerimenti su casi clinici reali senza ovviamente sostituire la visita medica diretta che resta l'atto fondamentale e indispensabile per il paziente.
https://www.medicitalia.it/consulti/

Spiacente La saluto cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro