Parestesia arti superiori con iperpiressia

Buona sera,
l'altra sera una mia amica ha uvuto il seguente problema, aveva la febbre inoltre le dita delle mani si erano bloccate e intrecciate tra di loro con una senzasione come se la nervatura degli arti superiori, si fossero ritirati.
per finire continuava a sobbalzare sul letto.
Il pronto soccorso senza fare un esame del sangue ha dignosticato il seguente referto: PARESTESIA ARTI SUPERIORI CON IPERPIRESSIA.
Sono passati 3 giorni e anche se il problema è stato risolto, è rimasto in lei un senzo di stanchezza rendendola a volte assente.
La mia domanda è questa: il referto da loro dignosticato è quello giusto ? se si dobbiamo preoccuparci ?
Grazie, attendo una Vs. gentile risposta.
Mino
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Dalle scarne notizie che ci dà, non si può dedurre nulla.
Però PARESTESIA ARTI SUPERIORI CON IPERPIRESSIA non è una diagnosi.
Poi bisognerebbe chiarire quei sobbalzi sul letto.
Credo si anecessario un consulto con uno spacialista neurologo che eventualmente prescriverà ulteriori accertamenti.

Cordialmente