Perdita di coscienza

Salve,
Oggi mi è successa una cosa strana e vorrei un parere professionale.
Premetto che ho avuto giornate molto stressanti in quanto una mammografia aveva dato un risultato non chiaro, ma dopo qualche giorno di consulti finalmente oggi sono stata tranquillizzata. Immediatamente dopo la notizia sono andata dall’estetista e durante la pedicure ho come perso coscienza: quando è finito il trattamento ho chiesto come mai mi aveva fatto un solo piede, e lei mi ha detto che ero come addormentata ma con gli occhi aperti e quindi “mi ero persa”una parte del trattamento.
Ero completamente rilassata e poi ho fatto un bel riposino pomeridiano dopo tutto lo stress, ma ora a ripensarci è un po’ inquietante.
Grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Signora,

l'episodio da Lei descritto potrebbe anche non essere nulla d'importante e causato da stress ma prima di arrivare a questa conclusione è corretto escludere altre cause per cui è indicata una visita neurologica ed eventuali esami diagnostici che il collega potrebbe richiedere, per es. elettroencefalogramma e/o altri.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro