Colpo alla testa

Buonasera dottori. Poco tempo fa ho ricevuto una botta sopra alla tempia su un muro. Sono ansioso di natura anche per queste piccole cose e forse somatizzo ma mi sembra di avere un po' di sonno. Non ho nausea né vomito ma di tanto in tanto sento dei dolori alla testa anche nel punto in cui nn sono stato colpito e un leggero intendimento. Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la sintomatologia sembra "normale" dopo un trauma cranico, tuttavia mi pare di capire che non ci sia stata perdita di coscienza per cui mi sentirei di tranquillizzarLa.
Può fare un controllo presso il Suo medico curante.
Se dovessero insorgere sintomi nuovi però o accentuarsi significativamente quelli presenti si rechi in P.S.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Grz per la risposta gentilissimo... ora sto benissimo grz... nn avverto più nulla... buona serata
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buona giornata