è possibile che a seguito di un colpo sul naso io abbia un trauma cranico

Buonasera,
Domenica sera sono stato aggredito con un pugno che ha colpito la parte sotto del naso e il labbro superiore. Nei giorni seguenti mi sento disorientato e affaticato (senza alcun peggioramento), premetto che sono una persona molto ansiosa, ma vorrei sapere se c'è qualche possibilità che abbia avuto un trauma cranico e cosa dovrei fare a riguardo.
Ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

non si può parlare di trauma cranico in senso stretto ma di trauma maxillo-facciale.
Ritengo che sia sufficiente farsi controllare dal medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro