Vibrazioni

Buongiorno dottore . Avevo chiesto consulto tempo fa per le fascicolazioni sparse ovunque . Ad oggi Non sono sparite ma diminuite notevolmente . In compenso sono apparse delle strane vibrazioni ai talloni caviglie e ginocchio . Anche una strana pressione alle tempie . Cosa potrebbe causare dei sintomi del genere ?Ho l'appuntamento con il neurologo lunedì ed evitò guardare sul web altrimenti mi viene l'ansia . Grazie per l'attenzione e buona giornata
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.6k 358 162
Gentile Utente,
la descrizione del suo disturbo è molto aspecifica ma è bene che venga opportunamente considerata nell'ambito di una valutazione neurologica, cui potrebbe far seguito la prescrizione di indagini strumentali, fondamentalmente espresse dalla Risonanza Magnetica. Approvo la sua decisione di non scorrazzare sul web che avrebbe il solo effetto di ingenerare falsi convincimenti e conseguente ansia.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it