Mani e gambe

Buon giorno... scusate l ora ma sono giorni che avverto un forte.dolore.al.braccio sinistro... formicolio alla.mano e si prolunga fino il seno... mi si addormentano le gambe le.sento sempre pesanti soprattutto quando sto seduta o stesa sento.tipo.formicolio e sento delle.pulazioni alla.mia testa... i miei mi dicono che una mia fissazione... ma.è più.di una settimana che ho questi sintomi...sto cercando di camminare.il.più.possibile.per.la.circolazione(nel caso sia quella) ma.Niente... cosa.posso fare?grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

la sintomatologia riferita persiste, come Lei scrive, da giorni ma nell'arco di questi giorni si manifesta in maniera continuativa o intermittente? In quest'ultimo caso quanto dura un singolo episodio?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Non è continuo ma.quando viene dura.più.di 2/3 ore poi svanisce....tipo stamattina stavo.meglio adesso nuovamente il dolore e.formicolio
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

una sintomatologia come la Sua, non continuativa, non fa pensare malattie importanti. Tra le ipotesi che possiamo avanzare a distanza, quella posturale e quella psicosomatica potrebbero essere statisticamente le più frequenti.
Se il problema dovesse persistere effettui una visita neurologica.

Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
La cosa strana che mi sta accadendo da.circa mezz.ora è.come dei.fornicolii in.testa infatti mi.viene da grattarmi e questa sensazione.di braccio.addormetato soprattutto all interno del polso e dell avambraccio..
[#5]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Tutti questi dolori possono dipendere dall ansia?
[#6]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

teoricamente i dolori che riferisce potrebbero essere di tipo psicosomatico ma prima di arrivare a questa conclusione è corretto escludere altre cause, per questo motivo l'ho invitata ad effettuare una visita neurologica qualora il problema dovesse persistere.

Cordialità
[#7]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie mille