Dolore alle gambe

Buona sera sono un ragazzo di 40 anni mi chiamo Gerardo, da premettere che lavoro in sala macchine su una nave inizialmente non presentavo nessun dolore alle gambi e prendevo il multricentum per il caldo e intensa attivita fisica che svolgo, e ho notato che dopo alcuni giorni che prendevo integratore avvertivo un dolore e stanchezza a tutte e due le gambe, cosi ho smesso non sapendo se e prevenuto dal multicentrum pero la stanchezza e il dolore alle gambe susiste,specialmente quando salgo le scale,per poi smettere quando mi riposo o seduto o sdraiato nella cabina,questi dolori mi capitano la maggior parte quando sto su una nave per lavoro.anche se le altre volte e molto meno fastidioso di adesso. non potendo chiedere cosiglio al mio medico perche attualmente sto fuori casa,spero che lei mi potra aiutare grazie mille.
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Caro Gerardo,
dal suo racconto si potrebbe ipotizzare che, in relazione al tipo di lavoro svolto e particolarmente dell`ambiente in cui lavora che e` a temperatura elevata, che i crampi che lei descrive siano legati a deplezione di sodio. Se lei si trova su un Cargo e non puo` pertanto rivolgersi al Medico di bordo, potrebbe provare ad aggiungere agli alimenti maggior quantita` di cloruro di sodio (sale da cucina).
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Posso prendere il multicentrum ho provoca una reazione al contrario grazie