Tumore cervello

Gentili medici, sono una donna di 34 anni. Da circa un mese avverto sbandamenti, bocca asciutta, aria nello stomaco, sonnolenza, debolezza a braccia e gambe e bisogno di sdraiarmi. Ho effettuato una visita cardiologica tutto ok, esami ematici anche tiroide tutto ok. Vivo con la paura costante di aavere in tumore al cervello. Vi prego aiutatemi
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

si tranquillizzi e non pensi malattie importanti.
Le consiglio di effettuare una visita neurologica per avere una valutazione diretta del problema.
Eventuali esami diagnostici mirati verranno prescritti dal collega se ritenuti opportuni per definire la diagnosi.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore so.che è molto improbabile fare un consulto on line e a distanza ma, secondo lei, dai sintomi descritti potrebbe trattarsi di un tumore al.cervello?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

i sintomi descritti sono aspecifici, cioè in comune con molte condizioni, anche non francamente patologiche.
Si rassereni.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Gentile dottore puo dirmi i sintomi di un tumore al cervello per favore? Inoltre le chiedo se l'inappetenza rientra nei sintomi insieme alla stanchezza e difficolta di memoria. Grazie
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

i sintomi dei tumori cerebrali sono estremamente variabili in base alla localizzazione della neoplasia e alle strutture coinvolte per cui non ha senso in questa sede farne un elenco.
Stanchezza, inapppetenza e disturbi della memoria sono spesso associati a stati ansiosi e stress.
Come Le dicevo nella prima risposta, faccia una visita neurologica per tranquillizzarsi.
Utili anche i comuni esami del sangue completi di dosaggio del ferro e vit. B12.

Cordialità