Sciatalgia

Salve,da circa 5 giorni soffro di sciatalgia credo per un colpo di freddo anche perché non ne ho mai sofferto Non riesco a stare seduta,talvolta nemmeno sdraiata. Ho provato a prendere antinfiammatori come moment act e oki ma la situazione non migliora affatto: il dolore rimane acuto e lancinante. Cosa bisogna fare ? So che non è passato molto tempo ma il dolore è estremamente insopportabile e mi sto iniziando a preoccupare.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

in primis deve fare una visita dal medico curante, poi sarà quest’ultimo che Le consiglierà come procedere, ovvero se prescrivere una terapia più incisiva, se inviarLa a visita specialistica o se effettuare indagini strumentali, per es. una RM lombosacrale, sempre se indicata in base ai riscontri della visita.
Online non si possono consigliare farmaci.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il consiglio !
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buon fine settimana