Troppi spasmi

Salve ho 20 anni e da ieri sera che ho continui spasmi alla coscia sinistra. Non finiscono mai! Ogni 2 minuti più o meno partono.
Mi sento stanco.
Potassio, calcio, magnesio ecc sono nella norma.
Sta diventando invalidante. Questi spasmi/fascicolazioni si vedono persino ad occhio.
Di cosa si può trattare?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

le cause delle fascicolazioni sono diverse, da discopatie ad ansia, da squilibri elettrolitici a sforzi eccessivi, ecc.
Non sono rari però i casi in cui non si riesce ad identificare una causa precisa, in tal caso si parla di sindrome delle fascicolazioni benigne.
Non si faccia prendere da paure immotivate e stia tranquillo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro