Nervo del pudendo

Buonasera,

da un pò di tempo ho un fastidio nei pressi del coccige dove chiaramente passano dei nervi. Ho notato che mettendo una crema tipo "Voltaren" attenua per un pò di tempo il fastidio. Volevo chiedere se c'è qualche altra soluzione o terapia.

In attesa di un riscontro, porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

come Lei sa non si possono consigliare farmaci a distanza. In ogni caso prima di pensare ad una terapia è necessaria una diagnosi in quanto ogni terapia si prescrive in funzione di una diagnosi.
Le consiglio pertanto di parlarne col Suo medico curante per inquadrare bene il disturbo riferito.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro