fascicolazioni labbro inferiore

Buongiorno. Da circa una mese accuso questo fenomeno: subito dopo aver mangiato ho delle contrazioni, 1/2 brevissime quasi mai visibili, al labbro inferiore, 2 o 3 non di più. Non ho altro sintomi, ho provveduto a prendere integratori vari ma senza successo. L'esordio è stato concomitante con un episodio forte stress. Il labbro mi pare un po' irritato. Porto il bite e soffro di dolori cervicali. Il dentista mi ha riscontrato un'infiammazione del labbro ma per le fascicolazioni ritiene sia una questione di stress. Ho consultato anche un chirurgo maxillo facciale il quale mi ha prescritto al dì: 3 pastiglie di librax e triotec 600. Al momento dopo 7 giorni di cura non mi pare di avere miglioramenti, sono peeuccupatissima. Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, non stia preoccupata la stessa cosa può avvenire ad una palpebra, sono rilessi incondizionato che come arrivano nello stesso modo se n vanno. Non stia preoccupata che se ci fosse stato qualcosa i vari professionisti l' avrebbero comunicato.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Salve. Dopo 3 mesi un aggiornamento e alcune domande. Le contrazioni del labbro dopo aver pranzato sono quasi del tutto scomparse dopo circa 2 settimane dall'assunzione del Librax (3 confetti al giorno). Ho sospeso il Librax gradualmente in 2 mesi sino ad arrivare a mezza compressa al giorno, presa per una settimana, e poi ho eliminato del tutto 4 giorni fa. Tuttavia da una decina di giorni ho i seguenti sintomi: brevissime fascicolazioni a riposo sparse su tutto il corpo (compreso il contorno del labbro) e sensazione di durezza muscolare ad un polpaccio. Ho effettuato le analisi di routine e ho scoperto di avere la tiroidite di Hashimoto subclinica (TSH 9,95 e F3 e F4 nella norma), al momento non sto prendendo pillole ma solo un integratore che comprende selenio e ionio. E' stata riscontrata anche una lieve mancanza di vitamina D (28) per cui mi è stato detto di passare da 100.000 ogni 6 mesi a 100.000 ogni 2 mesi. Livelli di potassio e sodio nella norma. La mia domanda è: i sintomi su descritti sono da attribuirsi a: tiroidite, sospensione Librax o a Sla? Scusatemi ma dopo 3 mesi incomincio ad essere seriamente preoccupata. Grazie in anticipo.
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Forse il tutto sarebbe regredito spontaneamente, senza tutti questi farmaci che hanno un grado di tossicità verso il nostro organismo. Ora, se determinate patologie le devono capitare arrivano e basta, non ci sono farmaci che possano prevenire, viva tranquilla con una vita sana e normale senza farmaci, il nostro corpo è fatto per una continua degenerazione e per non accellerarla dobbiamo lasciare i farmaci solo in caso di estremo i bisogno.
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la pronta risposta. Quindi, è possibile attribuire il tutto a Librax. Saluti.