Dolori polpaccio ginocchio e piedi

Buongiorno a tutti, sono una ragazza di 18 anni, soffro da due anni più o meno di mal di schiena e gambe. Fin'ora andava tutto bene ma da qualche giorno si sono presentati dolori alle gambe, più che altro pesantezza con crampi al polpaccio o sotto i piedi. Svolgo un lavoro da cameriera e non vorrei che questi dolori li avverto perché sono sempre in piedi. Vedendo su internet mi preoccupo perché leggo solo tumori e quant'altro.. . ho dei dolori al ginocchio da due mesi.. . quando sono seduta e poi mi alzo il dolore è più forte.. se cammino meno. Vorrei qualche consiglio per questi dolori ginocchio, polpaccio e sotto i piedi e gambe pesanti.. . tipo crampi.. . sono preoccupata.. . a volte anche alle braccia ho gli stressi dolori.. grazie in anticipo
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

non stia preoccupata, probabilmente la sintomatologia è correlata col lavoro che svolge, tuttavia essendo possibili altre opzioni per es. insufficienza venosa, fibromialgia, ecc. Le consiglio di rivolgersi al medico curante per una prima valutazione diretta del caso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro