Debolezza gambe paura

Buonasera sono una persona ansiosa e leggo sempre su internet o cercando il peggio quindi siccome devo andare a fare le lastre Comunque fra poco volevo chiedere per favore un parere magari per essere più tranquilla Anche se capisco comunque che lontananza non si può fare una diagnosi ma vi chiedo un piccolo aiuto sono già stata dal medico che mi ha prescritto delle Lastre a entrambe le ginocchia per una probabile gonalgia però volevo dirvi due cose. È da un mese quasi due che ho cominciato prima ad avere un dolorino appena sopra le ginocchia ma non Quando camminavo semplicemente quando facevo movimenti particolari salire e scendere le scale oppure scendere dalla macchina magari c'era un gradino un po' più alto e facendo forza sulle ginocchia avevo male alle ginocchia e poi un'altra cosa che non l'ho spesso È che se sto tanto tempo seduta per terra ho tanto tempo seduta quando mi rialzo e sembra quasi che ho le gambe un po' senza forze quasi che mi cedono volevo appunto capire se possono essere sintomi di qualcosa di grave oppure no Grazie mille ah volevo aggiungere ultimamente in aggiunta sento magari dolore al talloni o piante dei piedi quando dioi che sono sdraiata mi alzo e mi metto in piedi per esempio la mattina ho paura di avere timori alle ossa o cose cosi grazie di cuore
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

da quanto scrive non vedo nessuna malattia neurologica importante, si tranquillizzi.
Aspetti l’esito della radiografia e poi si vedrà come procedere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille di cuore
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buona serata