Paura sm o sla

Salve sono una mamma di 3 bambini, l'anno scorso in cura x depressione o ansia con fluoxetina ed en gocce per dormire terapia non completata perche ho avuto un aborto ritenuto alla ottava settimana. Da qualche periodo ho paura costante di avere queste due malattie dopo una strana sensazione al viso lato destro e da circa 4 giorni rigidità alle gambe. Aiutatemi vi prego
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Signora,

è possibile che la sintomatologia riferita sia di origine ansiosa, tuttavia per Sua tranquillità effettui una visita neurologica, essendo questo un consulto a distanza non è possibile dare certezze.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro