Ho la sensazione di bagnato sulla guancia come uscisse della saluva

Salve dottore, da giorni ho la sensazione di bagnato sulla guancia dx. La sensazione è come se perdessi della saliva ma ciò non avviene. La cosa mi era già capitata qualche mese fa, per poi scomparire da sola. Non assumo farmaci e non ho particolari patologie finora riscontrate. Ho sofferto di nevralgia del trigemino ma al lato sinistro. La parte della guancia non presenta alterazioni di colore né di temperatura.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Signora,

spesso queste sensazioni sono su base ansiosa, tuttavia non potendola visitare direttamente Le consiglio di rivolgersi al Suo medico curante ma serenamente e senza preoccupazioni.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro