Sonno disturbato

Salve, ho disturbi del sonno da circa un anno, ho 25 anni e sono un lavoratore/studente.
Ho provato varie terapie Circadin, Melatonina e Valeriana, Ansiorem, Magnesio supremo, ma il sonno è breve e disturbato (risvegli alle 3 e 5 di notte, addormentandomi a mezzanotte) e durante il giorno la stanchezza si fa sentire.
Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

i prodotti che menziona sono degli integratori e non sempre questi sono efficaci.
Probabilmente il Suo è un disturbo del sonno secondario ad ansia, faccia una visita neurologica e ascolti un parere diretto.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro