Ho paura dell' insonnia fatale

Salve ho 34 anni e ho una disabilità rara chiamata Osteogenesi Imperfetta.
(Che comporta la fragiltà ossea)
3 mesi fa ho fatto le analisi di laboratorio da cui è risultato un importante carenza di vitamina D
sto prendendo il Dibase da 25. 000 una volta a settimana.

Ho cominciato a soffrire di insonnia e mioclonie (ma queste solo quando dormo male) ho importanti sbalzi d' umore e ho dimenticanze sempre piu' frequenti.
Ad esempio non ricordo se ho fatto una cosa fatta da poco, oppure mi pongo domande ''Ma ho fatto questa cosa?
ho fatto quella cosa?
ma poi ricordo subito di averle fatte.

Sono molto ipocondriaca e ho letto di una patologia che si chiama ''Insonnia familiare fatale'' ho letto che esiste anche quella sporadica.

Ho molta paura di averla dormo una notte si e una no ed ho paura che possa non dormire mai piu' fino a morire ho già l' Osteogenesi che è una patologia rara, magari il destino ha voluto darmi un altra patologia altrettanto rara.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

stia tranquilla, non c’è nessun elemento per pensare la patologia che teme, peraltro rarissima la forma sporadica.
Curi il disturbo d’ansia e vedrà che il problema del sonno si risolverà.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro