Ripresa della terapia con trazodone, eventuali rischi

Gentili Dottori, ho condotto una terapia con Trazodone a 50mg/die per insonnia associata a depressione lieve.
Il dosaggio era sufficiente.
Dopo circa un mese di assunzione, credendo il mio problema risolto, l'ho sospeso di mia iniziativa anche per un notevole aumento della libido.
Ripresentandosi i sintomi depressivi e sopratutto l'insonnia dopo circa due settimane vorrei riniziare l'assunzione allo stesso dosaggio.
In questo caso specifico di sospensione e ripresa a breve termine è possibile un aumento del fattore di rischio di un evento di priapismo?
Molte grazie.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Gentile utente,

Priapismo e aumento della libido sono due cose diverse. In ogni caso, la ripresa di una cura la concordi con il medico, anche perché se c'era come motivo un effetto collaterale, non è scontato che glielo riconfermi. Non prenda iniziative da solo.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
La ringrazio, distinti saluti.