Fumare tre sigarette a settimana

Salve Dottori,

Volevo avere da voi delle delucidazioni riguardanti un uso estremamente moderato della sigaretta.

Come avete potuto capire dal titolo del consulto fumo da un anno tre sigarette a settimana.
Volevo capire da Voi se i miei rischi di incorrere in tumori, ictus e altre malattie causate dal fumo di sigaretta sono uguali a quelli dei fumatori moderati (< 10 sigarette al giorno) oppure sono minori rispetto a questa categoria ma maggiori rispetto ai non fumatori.

Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità.

Cordialmente.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

come Lei correttamente ha intuito, i rischi sono minori rispetto ai fumatori moderati ma maggiori rispetto ai non fumatori.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie Dottor Ferraloro,

La ringrazio per la celere risposta è per la conferma al mio consulto.

La ringrazio per il tempo speso.
Cordialmente.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Di nulla.

Buona giornata