Consulto rx

Salve, ho 45 anni.
può darmi un consulto riguardo queste rx?
referto rx colonna lombosacrale: Atteggiamento scoliotico sn-convesso e riduzione della lordosi lombare; Alterazione spondilosiche a carico dei matemeri lombari con esuberante osteofitosi a ponte anteriore sn in L2-L3 e riduzione degli spazi intersomatici L2-L3, L3-L4, L5-S1.

Referto rx colonna cervicale: Alterazione spondiloartrosiche margino-somatiche e note uncoartrosiche al tratto cervicale distale, con riduzione in ampiezza dello spazio intersomatico C6-C7... la mattima ho sempre dolore lombosacrale, sono sempre stanco.
Poi ho sensazioni di vomito, quando tossisco mi vengono giramenti si testa.
La cosa più importante, incontinenza notturna
Grazie per una eventuale risposta.
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Buongiorno, gli esiti della RX sono aspecifici e non correlabili ai suoi disturbi.
Se comunque avesse bisogno di una visita neurologica a distanza con relazione scritta mi contatti pure in privato, anche se non vedo motivo di urgenza.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598