Mal di testa

Ciao dottoressa vorrei sapere perche la notte mi capita sempre ke mi alzo poi non appena appoggio la testa sul cuscino mi diventa la testa pesante e non riesco piu a dormire sara per via del cuscino...mi fa male sia un lato ke l'altro della testa non so ke fare
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

Potrebbe essere un problema di postura o di contrattura muscolare, ne parli col medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie mille
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Di nulla.