Vorrei un consulto per un mio problema da giorni di mal di testa e per la mia pressione

Tre giorni fa mi sono svegliata con un dolore lancinante alla testa.
Comprendeva tutta la testa.

Non ho preso nulla, il pomeriggio sono riuscita a dormire un'oretta, quando mi sono svegliata verso le 19 ho preso una tachipirina ma poi più tardi, verso le 21 ho avuto fitte e un dolore tremendo solo alla parte destra della testa e mi tirava l'occhio.
Ho mangiato un po' e ho preso una compressa di ibuprofene che ha solamente alleviato il dolore.

Ieri il dolore c'era ma meno forte e ho preso un altra compressa si ibuprofene ma lo allevia solamente.

Oggi invece ho solo fastidio, una pressione in testa, come se fosse un oppressione che prende tutta la testa e quando mi muovo fa leggermente male.

Da questa mattina ho misurato la pressione perché pensavo fosse quella e vorrei avere delle risposte e dei pareri.

Questa mattina la pressione l'ho misurata appena sveglia, l'ho misurata tre volte ed era:
102/62 pulsazioni 56
102/61 pulsazioni 53
102/60 pulsazioni 58

Poi ho provato a misurarla di nuovo 10 minuti fa ed è:
113/58 pulsazioni 75
107/55 pulsazioni 76
104/56 pulsazioni 76

Siccome ho ancora questo fastidio di oppressione, di pressione in testa... Come quando sei in aereo più o meno... Vorrei sapere se è tutto ok?
Oggi non ho preso nulla perché non è dolore forte... E cosa può essere questo dolore/fastidio che mi porto dietro da tre giorni?
La pressione è ok?
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
È probabilmente emicrania verosimilmente accentuata dalla situazione di stress attuale. Direi che conviene programmare una RM encefalo e sentire un neurologo per terapia specifica

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie dottore, ma per quanto riguarda la pressione cosa può dirmi? è buona?
[#3]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
La pressione è normale.